Archive for the ‘Sezione’ Category

SOSPENSIONE TOTALE ATTIVITÀ ARBITRALE E ASSOCIATIVA FINO A VENERDÌ 3 APRILE 2020

Sunday, March 8th, 2020

Come da disposizione degli organi competenti è SOSPESA l’attività arbitrale Regionale e Provinciale, Dilettantistica e Giovanile e anche l’attività Associativa fino a Venerdì 3 Aprile.
La Sezione rimarrà quindi chiusa.

Per qualsiasi problematica potete contattare il Pronto AIA di riferimento o il Presidente.

SOSPENSIONE TOTALE ATTIVITÀ ARBITRALE E ASSOCIATIVA FINO A DOMENICA 8 MARZO 2020

Monday, March 2nd, 2020

Il Comitato Regionale Lombardia, considerate le ulteriori misure varate dal Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19 “Coronavirus” ed in particolare le misure che interessano il territorio della Regione Lombardia e le limitazioni che le Amministrazioni locali prevedono all’utilizzo dei centri sportivi, dispone la sospensione dell’intera attività Regionale e Provinciale, dilettantistica e giovanile, in programma in settimana e fino a Domenica 8 Marzo compresa.

Di conseguenza è sospesa anche l’attività associativa, nello specifico: l’attività del Polo di allenamento di Martedì 3 Marzo e Giovedì 5 Marzo.
Anche la Sezione rimarrà chiusa fino a Domenica 8 Marzo.

Per qualsiasi problematica potete contattare il Pronto AIA di riferimento o il Presidente.

SOSPENSIONE ATTIVITÀ ASSOCIATIVA FINO A VENERDÌ 28 FEBBRAIO

Sunday, February 23rd, 2020

In conformità con le disposizioni emanate dalle autorità Nazionali, Regionali e Provinciali che investono il nostro territorio, le attività associative sono sospese fino a Venerdì 28 Febbraio; nello specifico, le attività del polo di allenamento di Martedì 25 Febbraio e Giovedì 27 Febbraio, la Riunione Tecnica di Venerdì 28 Febbraio con il Settore Tecnico e il Corso Arbitri di Lunedì 24 Febbraio.
Anche la Sezione quindi rimarrà chiusa per tutto il periodo.

Per qualsiasi problematica potete contattare il Pronto AIA di riferimento o il Presidente.

SOSPENSIONE TOTALE ATTIVITÀ DAL 23 FEBBRAIO AL 1 MARZO 2020

Sunday, February 23rd, 2020

In considerazione della sospensione delle manifestazioni sportive imposta con decreto d’urgenza all’intero territorio della Regione Lombardia a seguito dei casi di contagio da Coronavirus, tutta l’attività Regionale e Provinciale prevista da Domenica 23 Febbraio a Domenica 1 Marzo 2020 è rinviata a data da destinarsi.