Archive for May, 2012

ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA

Thursday, May 31st, 2012

Si ricorda a Tutti gli Associati che VENERDì 8 GIUGNO sono previste, in un’unica serata, l’Assemblea Ordinaria Biennale e l’Assemblea Elettiva. In prima convocazione alle 19.30 ed in seconda convocazione alle 20.30. Le due assemblee si svolgeranno in successione con il seguente ordine del giorno:

  • lettura della relazione del Presidente di Sezione sul biennio 2010-11 2011-12
  • elezione di due membri del Collegio dei Revisori Sezionali
  • elezione dei due Delegati sezionali che parteciperanno come rappresentanti della Sezione all’Assemlea in cui verrà eletto il Presidente Nazionale
  • elezione del Presidente di Sezione per il prossimo quadriennio.

E’ raccomandata la puntualità in quanto le assemblee saranno valide solo se saranno raggiunti, all’orario di convocazione, il minimo di presenze previste dal Regolamento elettivo.

Si ricorda inoltre che gli aventi diritto di voto sono gli Associati che:

  • hanno compiuto 18 anni alla data dell’assemblea;
  • erano già tesserati AIA al 30/06/2011;
  • non sono destinatari di provvedimenti disciplinari;
  • hanno pagato la quota associativa.

Per l’assemblea elettiva non è prevista delega.

Si tratta dell’ultimo importante appuntamento della stagione a cui ogni Associato è chiamato a partecipare per decidere del futuro della Sezione nei prossimi 4 anni.

CENA SEZIONALE 2012

Thursday, May 31st, 2012

Venerdì 25 maggio ci siamo ritrovati per concludere la stagione con la consueta Cena Sezionale. Come ogni anno, tra un piatto e l’altro, tra risate e incontri, sono stati consegnati i tradizionali premi sezionali. La serata è iniziata con la consegna al collega osservatore Umberto Postiglione di una pergamena per il raggiungimento di 50 anni di tessera. Successivamente il Presidente ha annunciato che nella prossima stagione sportiva, uno dei campi da gioco del Centro Sportivo San Filippo a Brescia, sarà intitolato a Gaetano Mascali, collega scomparso la scorsa estate. E’ stato quindi consegnato il Premio Sergio Cattaneo ad un Osservatore OTP che in questa stagione si è distinto per impegno e dedizione. Il Consiglio Direttivo ha scelto il collega Rossi Roberto. Premiato da Angiolino Rodelli dell’Assessorato allo Sport della Provincia l’AssistenteFilippo Ardesi, mentre il premio Elio Schinetti come miglior arbitro CRA è andato a Ermal Bullari, che ha ritirato il riconoscimento dalle mani del Componente del Comitato Regionale AIA Fabio Rizzetti. A fine serata le 6 nominations per il Premio Renato Comaschi, assegnato al miglior arbitro OTP. Tra Aziz Ahannougbe, Michele Bracconi, Alessandro Dancelli, Manuel Feretti, Giovanni Mombelli e Fabio Palazzo il figlio di Renato ha consegnato l’ambita medaglia a Michele Bracconi. E per finire tutti insieme in un brindisi alla Sezione AIA di Brescia!

.

Clicca qui per vedere le fotografie

ASPETTANDO LA CENA SEZIONALE 2012

Wednesday, May 23rd, 2012

Dopo la Biciclettata con cui abbiamo festeggiato gli Ottant’anni della Sezione, è arrivato ora il momento della tradizionale Cena di Fine Stagione.

Venerdì 25 maggio presso il ristorante “La Quercia” di Azzano Mella, ci ritroveremo per divertirci e rilassarci. Una serata che non sarà di solo svago perché in tale occasione verranno consegnati gli ambiti premi sezionali:

Premio Carlo Cattaneo (ad Osservatore operante in Sezione)

Premio Provincia (ad Assistente CRA)

Premio Renato Comaschi (ad Arbitro OTP)

Premio Elio Schinetti (ad Arbitro CRA)

Quindi tutti puntuali alle 19.30 per dare inizio ai cerimoniali!

Vai alle foto della precedente stagione

TORNEO MEMORIAL BARACCHETTI – MONZA 2012

Monday, May 21st, 2012

Anche quest’anno la Sezione ha iscritto le due squadre finaliste del Torneo Sezionale al Torneo di Calcio a 5 organizzato dagli amici della Sezione di Monza in ricordo di Rinaldo Baracchetti. Uniti in un’unica compagine, gli  Scarsenal e i 4Evergreen (con qualche innesto dalle altre squadre viste le designazioni domenicali che hanno impegnato alcuni atleti) si presentano all’appuntamento con la mentalità giusta ma la sorte non li aiuta nel momento decisivo del torneo. Esordio con vittoria contro Pinerolo, pareggio con i colleghi di Milano e 3 vittorie consecutive con Busto, Este e Seregno ci consegnano la prima posizione del girone.

Ma nel primo pomeriggio l’armata biancoazzurra capitanata da Sanniti infrange i suoi sogni di gloria contro Verona.. in vantaggio 1 a 0 per buona parte della gara.  I nostri ragazzi non riescono a chiudere la gara nonostante la supremazia mostrata in campo.. a 5 minuti dalla fine succede quello che non ti aspetti.. veniamo raggiunti e superati dai colleghi scaligeri, ci ributtiamo in attacco a testa bassa ma nulla da fare i nostri sogni si infrangono sul palo colpito da Novellino praticamente all’ultimo secondo che ci fa piombare nel girone infernale che non ci permette più di ambire alla vittoria.

Perso l’entusiasmo le ultime due partire vengono affrontate in completo relax saltano tutti gli schemi e concludiamo mestamente all’8 posto. Per la cronaca vince Pinerolo (che sconfigge Verona in finale..) da segnalare le ottime prestazioni fornite della giovane combriccola (Sanniti, Dema, Xherry, Bushi, Reguitti, Matrecano, Busio e Guidese) che lasciano ben sperare per le prossime uscite per il Calcio a 5.

Un grazie anche ai più esperti Bazzoli, Gaffurini, Novellino e Vivenzi.

Prossimo appuntamento Sabato 26 Maggio con il Memorial Benaglio organizzato dagli amici di Lovere.